About Make Up

Tutta la magia di un make up da fata firmato MAC

Faerie Wishpers Mac

Tutta la magia di un make up da fata firmato MAC

Il make up di stagione si tinge d’incanto e magia con la nuova collezione trucco di Mac Cosmetics denominata Faerie Wishpers.

L’ispirazione è quella fiabesca del regno delle fate, dove i colori morbidi e femminili come il rosa petalo ed il beige nude si tingono di bagliori, riflessi e luccichii.

Due sono le novità per l’incarnato: la prima è l’Iridescent beauty powder, una polvere impalpabile ed illuminante da applicare con piccoli tocchi sulle tempie e sugli zigomi per creare delicati effetti chiaroscurali, la seconda consiste nelle due nuove tonalità presentate per l’iconico powder blush, rosa naturale satinato per enfatizzare gli incarnati olivastri e scuri ed un delicato rosa pastello adatto invece alle carnagioni più chiare.

MAC-Faerie-Whispers-Collection

Effetto metallizzato intenso è invece il mood che questa capsule collection propone per il make up dello sguardo. Con i nuovi Foiled Shadow ci si può sbizzarrire creando molteplici contrasti e delicati chiaroscuri mescolando tra loro le tonalità del lilla, del beige champagne, del nude e del rosa chiaro per realizzare i punti luce, mentre per le zone in ombra gli ombretti proposti sono nei toni del tortora, del marrone e del rame; il tutto ad effetto metal per ottenere un trucco dalla brillantezza accattivante ed esclusiva.

Per il maquillage delle labbra le consistenze dei nuovi rossetti sono tutte nude o semi trasparenti, ed i colori proposti mantengono sempre una predominanza cromatica naturale con sottotono beige, corallo o rosato.

Il consiglio per rendere sensuale un make up così etereo ed elegante come quello proposto da Mac è quello di intensificare lo sguardo con una matita nera molto sfumata ai contorni dell’occhio, picchiettando sopra la sfumatura ottenuta un velo di ombretto, non dimenticando di lavorare bene le ciglia superiori ed inferiori con un mascara dall’effetto incurvante per donarsi un vero e proprio sguardo da fata.

Simona Di Mauro | Vanità Studio Make up 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...