I Preparativi

Organizzare un matrimonio in campagna con aromi e colori che inebriano la festa!

orgnaizzare-un-matrimonio-in-campagna--segnaposto-piantine

Organizzare un matrimonio in campagna con aromi e colori che inebriano la festa!

Organizzare un matrimonio in campagna? La soluzione ideale per gli sposi che amano il verde è una cerimonia all’insegna della spontaneità e della genuinità. Madre Natura sarà la regista indiscussa del banchetto nuziale accogliendovi, ospiti compresi, tra le sue braccia e donandovi come regalo di nozze un palcoscenico da regno delle fate corredato di un aromi e colori ad inebriare la vostra festa.

La location, dall’atmosfera rustica e raffinata, è immersa nel verde. L’odore del legno si fonde col profumo delle pietanze accuratamente sistemate sui tavoli. Ecco il clima perfetto per chi decide di festeggiare il proprio matrimonio in campagna.

orgnaizzare-un-matrimonio-in-campagna--i-segnaposto

     

Immaginate un ricevimento a fine estate, allestito sotto uno splendido pergolato. Sulle seducenti note di My funny Valentine si apre lo scenario: botti di vino addobbate con delicati vasi di girasoli e spighe riscaldano l’ambiente; candele appaiono come lucciole scendendo magicamente dagli alberi. I tavoli sono un’esplosione di colore imbanditi di delicati cesti di erbette aromatiche alternate a frutta di stagione e, dulcis in fundo, un menu d’eccezione, composto da ogni prelibatezza di cibi tipici della casa, allieterà il vostro palato e quello dei commensali.

orgnaizzare-un-matrimonio-in-campagna--mise-en-place

Gli sposi indossano per l’occasione un abito che si adatta perfettamente allo style country-chic. Lei, elegante, spensierata e sbarazzina, vestirà un abito realizzato con tessuti  impalpabili come taffetà, pizzo e organza.

orgnaizzare-un-matrimonio-in-campagna---gli-sposi

romantic-italian-wedding-sicily-white-bridal-bouquet

Gonna ampia dalle linee morbide, acconciatura “libera e bella” con un tocco di piccoli fiori poggiati tra i capelli, e, per personalizzare il look rendendolo ultrafashion, un paio di scarpe basse,  trend della sposa country-chic a tutto vantaggio di comodità e praticità e al momento dell’apertura delle danze, tutti a piedi nudi sul prato a scatenarvi in uno sfrenato rock and roll o in una divertente ballata in puro stile country! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...