I Preparativi

Acconciature per la sposa 2016 Idee per il look perfetto.

Fascinator-accessorio-sposa-2016-640x400

Acconciature sposa semplici o elaborate scolpiscono il look perfetto per il vostro matrimonio.

Lasciatevi ispirare dal vostro parrucchiere di fiducia scegliendo uno styling che valorizzi ed esalti il viso e la silhouette e che si adatti alla linea dell’abito da sposa senza appesantire il vostro stile.

Corti o lunghi, sciolti o con morbide trecce, i capelli rappresentano la bellezza femminile per eccellenza.

acconciature 2016 2

Una volta scelto il vestito da sposa, oltre che il velo, potete modellare la pettinatura seguendo alcune piccole strategie. La forma del viso sarà il fattore determinante. Il vostro hair-stylist saprà consigliarvi al meglio ponendo particolare attenzione ai punti dove dare più volume o aderenza per armonizzare perfettamente il vostro volto.

L’abito che indosserete giocherà il ruolo essenziale per lo stile.

acconciature 2016 1

Per la sposa contemporanea il look minimal sarà reso ancora più evidente da un’acconciatura genuina e lineare, non eccessiva né troppo sfarzosa. Se il taglio è corto, fermagli, quasi invisibili, legano fili di piccole perle o fiori bianchi sui lati dei capelli, senza rinunciare ad un pò di volume, oppure un grazioso cerchietto-gioiello servirà per mantenere il velo. I capelli lunghi invece saranno lasciati fluire, raccolti semplicemente da un nastro in velluto, seta o pizzo ricamato o leggermente sollevati sulla nuca e tenuti da un piccolo diadema per uno chignon delicato. La linea più trend di quest’anno è la treccia: laterale e morbida per un effetto naturale, intrecciata in complesse evoluzioni per acconciature più intriganti, o raccolta candidamente dietro la nuca per una sposa classica ed elegante.

Continua anche la tendenza vintage sugli stili degli anni ‘50 – 60 con ciuffi ondulati sul lato della fronte o leggere cotonature per dare volume e consistenza ai capelli, rievocando le grandi attrici hollywoodiane dell’epoca. L’incantevole gioco di seduzione, espressione di bellezza per ogni sposa, comincia adesso a prendere forma.

cropped-banner-sposarreda.jpg

Tutti i testi e le informazioni contenute in questo sito Web sono di proprietà di Hands Communication  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...