About Make Up

Forever il make up sposa firmato Dior

diorskin forever

La Maison Dior rinnova la famosa linea di fondotinta Forever creando prodotti ancora più performanti dall’alta perfezione e dalla tenuta estrema. Fino a 16 ore di comfort, morbidezza ed effetto velvet per un incarnato a prova di flash e fotografie.

Per ottenere un vero effetto catwalk il primo prodotto da stendere sul viso è il nuovo primer levigante Diorskin Forever & Ever Wear, una nuance universale che corregge istantaneamente le imperfezioni del viso ottimizzando l’aderenza del fondotinta.

Una volta realizzata la base perfetta, si può procedere con la stesura del fondotinta Diorskin Forever Fluido dalla texture leggera e non grassa che aderisce perfettamente alla pelle assicurando un colorito naturale e sano per tutto il giorno.

Come terzo step, per fissare a lungo il make up si applica un velo di cipria in polvere Diorskin Forever & Ever Control, che assicura al trucco un risultato mat leggero ed arioso.

diorskin forever

Per evidenziare gli zigomi e realizzare un delicato effetto contouring sono disponibili anche quattro nuove gradazioni di Diorblush Sculpt, un fard bi-colore che permette in pochi gesti di ridisegnare e scolpire i volumi del viso con tutta l’expertise di un vero make up artist, grazie alle due tonalità in netto contrasto tra loro facilmente sfumabili.

La testimonial della campagna pubblicitaria per il lancio di questi nuovi prodotti è la famosa attrice Natalie Portman.

Per esaltare la bellezza ed il fascino del suo sguardo magnetico, è stato scelto un look semplice e garbato, composto da tonalità calde come quelle contenute nella palette Ambre Design coniugando tutta l’allure del beige crema, del bruno e del pesca, accostati ad un nero intenso che riveste le ciglia con il mascara Diorshow Iconic Waterproof, dallo strepitoso effetto allungante ed incurvante.

natalie portman

In fine per illuminare il sorriso della splendida Natalie è stata scelta una nuance di rossetto della linea Rouge Dior Baume dall’effetto nude estremamente glossato.

Prediligere un make up sposa in perfetto stile Dior, come quello indossato da Natalie Portman è sinonimo di stile, raffinatezza ed eleganza senza tempo.

Simona Di MauroMakeup Artist

cropped-banner-sposarreda.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...