About Make Up

Segreti di bellezza per le spose curvy

Essere una donna Curvy al giorno d’oggi non è soltanto uno status, ma una vera e propria filosofia di vita.

 

elisabetta polignano

Elisabetta Polignano

L’accettazione di sè e della propria bellezza, in ogni sua forma, è stato il motivo d’ispirazione della stilista Elisabetta Polignano che ha scelto di lanciare sul mercato una linea di abiti da sposa intitolata “Joie de vivre”, interamente progettata per esaltare la bellezza femminile con garbo ed eleganza.

 

Questi modelli sono stati appositamente studiati e realizzati con giochi di equilibri visivi e proporzioni materiche, al fine di ottenere abiti capaci di esaltare la femminilità e la reale bellezza delle donne curvy, avendo come filo conduttore un vero e proprio inno alla gioia ed alla vita.

elisabetta polignano 

I tagli degli abiti sono semplici, lineari ed al contempo strutturati, i tessuti appaiono preziosi, di manifattura italiana e lavorati a mano secondo la tradizione sartoriale che contraddistingue l’azienda, partendo dal disegno su carta fino all’abito confezionato.

elisabetta polignano

 

Il suggerimento di stile della Maison sul total look della sposa, è quello di abbinare un’acconciatura semplice, briosa e leggera ad un trucco soft dall’effetto prevalentemente luminoso.

 

Il make up ideale per la sposa curvy è visivamente lieve ed impercettibile, realizzato con una base ad effetto soft focus che minimizza e copre i difetti, infondendo il volto di luce pura.

 

Gli ombretti saranno sfumati con tonalità satin che evidenzieranno il colore dell’iride con contrasti cromatici morbidi e gioiosi.

 

elisabetta polignano

Marsala per gli occhi azzurri, Vin Brulè per gli occhi verdi, Bronzo per gli iridi castani e Mandorla Tostata per esaltare la profondità degli occhi neri. Per un trucco che riveli tutta la bellezza e la positività, le gote si tingeranno di rosa pesca e le labbra sfoggeranno rossetti audaci nelle tonalità del pomegranate e del cherry red.

 

Il volto apparirà come intriso di felicità e gioia con un make up che esalti tutta la naturale bellezza di una sposa in perfetta filosofia “Joie de vivre”

Simona Di Mauro

cropped-banner-sposarreda.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...