About Make Up

L.A Sunrise la bellezza secondo Chanel

Spring2016_LA_collection

Con la primavera alle porte, tutta la moda si reinventa presentando al pubblico nuove capsule collection intrise di brio, audacia eleganza e stile.

In casa Chanel la stagione primaverile è caratterizzata da un tripudio di colori che rendono omaggio all’energia ed alla radiosità delle soleggiate mattine californiane.

Tutta l’attenzione è puntata sullo sguardo, sottolineato da esuberanti armonie cromatiche in blu, che richiamano i riflessi del cielo ed i riverberi delle acque oceaniche.

Chanel-Cube

Con la palette Les 4 Ombres Tissè Beverly Hills si possono creare molteplici make up di tendenza, sfumando sulla palpebra fissa un punto luce in malva e beige madreperlato e stendendo con campiture piene le due tinte pop presenti nel quad, nei toni del turchese e del viola profondo.

lasunrise-CHANEL

Per esaltare e definire lo sguardo, anche in assenza di ombretti, l’alternativa è quella di realizzare una linea di contorno con gli stylo yeux waterproof, nei toni del viola, del blu elettrico e del verde dai riflessi dorati, avendo l’accortezza di stendere sulle ciglia una generosa dose di mascara Le Volume De Chanel nella tonalità Ardent Purple.

Per una manicure in perfetto stile californiano la scelta creativa di Chanel verte su uno smalto ad effetto glossy di colore ametista, che può essere indossato con disinvoltura in molteplici occasioni, anche in vista di una importante cerimonia.

Il sorriso primaverile sarà caratterizzato da texture scintillanti e cariche di colore come le tre nuove tinte proposte nella gamma dei Rouge Coco Shine.

Grazie alla brillantezza assoluta di questi rossetti, anche le spose potranno indossare nel make up del gran giorno una di queste colorazioni, potendo scegliere tra un fresco rosso corallo, un vivido e tenue rosa oppure un garbato rosso lampone intenso. I pigmenti luminosi inseriti nella formula, rendono la texture lucida, conferendo al colore una tonalizzazione modulabile da gloss ad intensa, regalando un finish leggero ad effetto juicy.

Simona Di Mauro Make up artist 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...