About Make Up/I Preparativi

Matrimonio in stile BohoChic

BOHOCHIC-WEDDING

Lo stile Boho­Chic trasmette nell’immediato una sensazione unconventional, possedendo un’anima bohemienne con reminiscenze di culture hippy e gitane modernamente reinterpretate in chiave chic.

pronovias-1

Il look della sposa, per questo stile, sarà da realizzare curando ogni minimo dettaglio, prediligendo abiti dalle linee fluide e svolazzanti, scarpe dal tacco basso e sbarazzino oppure piedi nudi ben curati cinti da cavigliere floreali che adornano con eleganza. Una sposa dallo spirito libero ed anticonformista non sceglierà un’acconciatura composta e strutturata, bensì lascerà spazio ad una chioma fluente fatta di onde morbide e sciolte, da ornare con un fiore, una fascia sulla fronte o una coroncina di mughetto. Anche i gioielli saranno in perfetto stile vintage, ed il bouquet realizzato con fiori di campo potrà essere arricchito da piume e nastrini in organza.

pronovias-BOOHCHIC

Per il trucco andrà bene un fondotinta minerale fissato con un apposito spray che lascerà la pelle libera di respirare all’aria aperta, opacizzando la zona T (fronte naso e mento) e rendendo l’incarnato sano ed omogeneo. Sugli occhi ci si potrà sbizzarrire con tutte le tonalità pastello, come a voler rievocare i cromatismi dei petali floreali, delineando la sfumatura ottenuta con una riga di eyeliner, ed impreziosendo il makeup con romantiche ciglia finte a nastro.

Lievi accenni di blush color pesca ed un rossetto delicato saranno il completamento giusto di questo maquillage in perfetto stile Boho­Chic.

Simona Di Mauro Makeup artist 

cropped-banner-sposarreda.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...