I Preparativi

L’intimo della sposa

Come curare le sfumature più “intime” del tuo matrimonio?

intimissimi

In pizzo, cotone o microfibra, bianco, nudo o avorio, scopri la tua femminilità scegliendo il modello di lingerie che meglio si adatti al tuo corpo e all’abito da sposa per sorprendere il tuo partner durante la prima notte di nozze. E l’effetto seduzione sarà strepitoso!

Per mettere in risalto le tue curve scegli tra le migliori firme internazionali: Penrose, La Perla, Intimissimi, Yamamay, Victoria’s Street, Chantelle. Cuciture piatte, quasi invisibili per il reggiseno ad aderire perfet- tamente col corpetto del vestito. Per un abito da sposa con scollatura vertiginosa, preferisci il modello con allacciatura alla vita.

la-perla-bridal-collection-1

Coppe imbottite e push-up, per quello con corsetto, donano una mise raffinata sostenendo il tuo dècolletè con grazia ed eleganza.
Lo slip, in tessuto antiallergico e antistress, è una comoda alternativa all’accattivante tanga in pizzo di Calais. Un modello shaping, invece, scolpirà al meglio il corpo esaltando al massimo la tua sensualità.

Yamamay-Wedding-babydoll-con-coppe-imbottite-e-brasiliana-via-yamamay.com-e-sottoveste-Bridal-in-chiffon-con-volants-via-victoriassecret.com_

Le calze bianche o color carne non devono mancare. Autoreggenti o collant, indossa il tipo più confortevole per le tue gambe e quello più indicato alla stagione. È tradizione che le tue amiche ti regalino una giarrettiera (solitamente di colore bianco e blu) per propiziare le nozze.

E per la prima notte? Eros sarà il padrone assoluto!!!

Quindi, sfodera le tue armi con la biancheria intima più seducente: sete, pizzi chantilly, ma anche batiste, georgette plissè per avvolgerti in un momento di grande passione e romanticismo.

cropped-banner-sposarreda.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...