About Make Up

Savage Escape , il seducente make up estivo firmato Yves Saint Laurent

Savage Escape: la voglia di osare con i giochi cromatici ispirati alla natura è il mood di questa eccentrica collezione trucco proposta dalla maison  Yves Saint Laurent.

Una romantica evasione che racconta il viaggio della bella Cara Delevigne, tra le dune del deserto e le calde acque cristalline di mari incontaminati.

Lo sguardo è sottolineato da una palette di ombretti che sembra “rubata” ad un quadro d’autore, composta da  cinque colori ad effetto metal  ideali per creare sfumature leggere e cangianti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Blu cobalto abbinato ad un soave celeste per un delicato trucco da giorno, oppure un tenue rosa,accostato ad un’ombreggiatura marrone  con un punto luce color sabbia dai riflessi oro, per realizzare accattivanti ed ipnotici look da sera o per un trucco sposa ad effetto beach, ideale per un romantico matrimonio in spiaggia.

Per un trucco ready to wear , l’alternativa pratica e veloce è quella di realizzare uno smoky eyes leggero con i due nuovi ombretti in crema Full Metal Shadow proposti nella versione Blue Clyde, di  color cobalto iridescente adatto agli iridi castani e verdi oppure Bonnie Copper, un rame caldo ed  intenso perfetto per intensificare il colore degli occhi blu o azzurri.

Per una tintarella sublimata ed un colorito uniforme come appena baciato dal sole, il prodotto ideale è la Saharienne Bronzing Stones, una terra viso dalla texture impalpabile e leggera disponibile in tre diverse gradazioni di colore per adattarsi agli incarnati chiari, medi  e scuri.

In fine per sottolineare il sorriso, sono disponibili due nuove gradazioni  degli iconici Gloss Voluptè nelle varianti Rose Denim e Rose ElDorado , dal finish leggero e dall’effetto luminoso e nude.

Simona Di Mauro Vanità l’Arte della Bellezza Studio & Make-up Academy

cropped-banner-sposarreda.jpg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...